Chi siamo

Stampa

Chi siamo

 

Siamo persone decise a dare il meglio della propria opera e della propria creatività in cambio di compensi adeguati e della conquista di una sempre maggiore credibilità sul mercato.

La nostra semplicità non ci impedisce di avere la presunzione che le nostre capacità siano a livello decisamente medio-alto rispetto agli standard attuali di mercato in cui ci muoviamo e, pur tuttavia, siamo sempre disponibili a farci giudicare e a rimetterci in gioco, in un esame continuo il cui diritto di giudizio ultimo è riservato esclusivamente ai nostri clienti.

 

La FB Restauri si deriva dalla Bocci Costruzioni srl, dei fratelli Bocci Simone e Fabio che, dopo 18 anni di attività insieme, decidono di darsi strutture autonome per meglio puntare a obiettivi specifici, anche se per strade parallele ed in stretto rapporto di collaborazione. Quindi mentre Simone continua privilegiando l’attività di costruttore, Fabio preferisce dedicarsi più specificamente alla ristrutturazione  di interni e all’impiantistica, settori in cui meglio si esprime la sua estrosità e la sua competenza tecnica, anche se non disdegna la costruzione, quando non fosse di serie ma avesse le stesse caratteristiche di ricercatezza e cura dei particolari che si realizza in tandem con il cliente utilizzatore finale.

E’ così che la FB Restauri, abilitata agli impianti di cui all’art 1, comma 2, lettere:  a, b, c, d, e, f, del DL 37/08 (ex Legge 46/90), si propone per la realizzazione a clienti finali o anche, ove richiesto, di supporto ad imprese che non siano qualificate dalla normativa vigente per alcuni tipi di lavorazioni.